Skip links

Swiss Agile Center al Visionary Day 2019: il 18 settembre a Lugano ti aspettiamo con tanta tecnologia

Scopri con noi la realtà virtuale e altre tecnologie digitali innovative che saranno esposte nel nostro stand al Visionary Day 2019. In futuro è alle porte!

Il 18 settembre Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà la nuova edizione del Visionary Day, evento organizzato da Ated ICT Ticino in collaborazione con Prowork Swiss, Manthea e KS/CS Comunicazione Svizzera. L’evento tratterà temi come l’innovazione e la tecnologia. Tutto questo grazie alla partecipazione di professionisti del settore pronti a condividere con il pubblico presente  le proprie conoscenze e varie soluzioni innovative.

L’evento sarà suddiviso in tre momenti. La giornata di visionary speech a pagamento, la zona espositiva gratuita per tutti dalle ore 9:00 alle ore 17:30 e la serata dedicata alle nuove generazioni a partire dalle 20:00.

Durante il Visionary Expo, Swiss Agile Center sarà presente con uno stand dedicato all’interno del quale i visitatori potranno vivere nuove esperienze tecnologiche sviluppate da DOS Group & Studio Macaco e supportate da hardware HP di livello. Non perderti l’occasione di testare la nuova tecnologia presente sul mercato e vivere un’esperienza unica in Ticino.

Per saperne di più sull’evento e sul nostro stand vai su https://www.visionaryswiss.ch/spazio-demo/