Skip links

Swiss Agile Center presenta LinkedIn al 110%

Social Selling e non solo: martedì 16 luglio abbiamo ospitato Massimo Fiorani, esperto di LinkedIn e unica persona in Svizzera certificata “Certified Social Selling Trainer Execus – LinkedIn partner”, per approfondire l’argomento che tratta l’utilizzo dei Social Network da parte di venditori, team di vendita e professionisti per identificare, qualificare e connettersi con potenziali clienti.

La scorsa settimana si è tenuto il primo evento formativo presso i nostri spazi. LinkedIn al 110% ci ha riservato molto più di quello che ci aspettavamo. Una giornata che ci ha regalato più consapevolezza nei riguardi dell’utilizzo del più importante Social Network nel contesto del business. Si tratta di una formazione professionale che anticipa cambiamenti importanti del mercato e analizza le strategie di sviluppo del proprio business nel contesto attuale e futuro.

Presenti al corso professionisti con importanti ruoli e operanti in settori diversi. In particolare, abbiamo avuto il piacere di accogliere Luca Sirsi e Daniel Arpaia- professionisti nel mondo telecomunicazioni, Maura Lanfranconi Benazzo – PR e Marketing – , Orazio Venuti – impegnato nel settore turistico e sviluppo di nuovi mercati – , Davide Ponti – settore museale ed eventi – Eleonora Passerini – specializzata in ambito Social – ed infine Diego Gagliano – consulente nel settore degli scambi internazionali.

Se ti sei perso il primo appuntamento oppure avevi già un’altro impegno non ti devi preoccupare. Per te oggi apriamo le iscrizioni per un nuovo appuntamento formativo.

“LinkedIn 110%” >> 17 Settembre

Non perdere questa occasione, scopri i dettagli del corso e registrati subito!