Skip links

#noinoncifermiamo: Swiss Agile Center vi supporta nell’implementazione dello smart working

Cari SmartWorkers,
a poche ore dalla messa in vigore delle misure per contenere la diffusione del coronavirus, le aziende stanno reagendo per prevenire il rischio di discontinuità operativa. In questo contesto di emergenza, vogliamo informarvi che noi non ci fermiamo: il nostro team è a completa disposizione per aiutare le aziende, i liberi professionisti e i commerciali a mantenere la propria continuità lavorativa sul territorio ticinese.

Nel dettaglio, Swiss Agile Center mette a disposizione tutto l’occorrente per la prevenzione igienica permettendovi di utilizzare la nostre postazioni di lavoro flessibili e le nostre sale riunioni in totale sicurezza. In questo modo si potranno limitare gli spostamenti mantenendo la massima efficacia nello svolgimento delle proprie mansioni grazie alla tecnologia che vi mettiamo a disposizione.

Non è tutto, DOS Group & HP sono a vostra completa disposizione per garantire massima efficienza e collaborazione anche lavorando da remoto grazie ad una rapida implementazione di nuovi strumenti hardware (computer portali) e software (sistemi per la collaborazione).

Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Richiedi subito informazioni a info@agilecenter.ch