Skip links

Ferrovia Monte Generoso ha scelto le sale riunioni di Swiss Agile Center

Giovedì 28 novembre 2019 abbiamo avuto il piacere di ospitare negli spazi di Swiss Agile Center la società Ferrovia Monte Generoso che ha utilizzato la nostra sala riunioni a Mendrisio per un incontro volto alla pianificazione aziendale strategica.

In previsione di un incontro strategico, la Ferrovia Monte Generoso, società ticinese attiva nel settore del turismo, ha prenotato la nostra sala riunioni piccola a Mendrisio con lo scopo di affinare la propria strategia e di completare la road map aziendale per gli anni a venire.

In casi come questi, la selezione della location assume fondamentale importanza. La prenotazione della nostra sala riunione, infatti, non è stata una scelta casuale.

Per far sì che le parti coinvolte si possano focalizzare sulle tematiche trattate durante l’incontro, è meglio preferire una sala riunioni esterna e neutra. Optare per uno spazio fuori dai propri uffici, infatti, garantisce l’assenza di distrazioni, un fattore indispensabile da tenere in considerazione quando si pianifica una riunione strategica.

“Il servizio è stato efficiente e professionale e abbiamo trovato uno spazio ideale per la nostra riunione di lavoro.”

Monica Besomi, Head of Marketing

 

Hai bisogno di un ambiente professionale che possa ospitare il tuo incontro strategico? Scrivici a info@agilecenter.ch