Skip links

Perché LinkedIn con Massimo Fiorani

Organizzatore

Execus Communications SA

Luogo

Agile Center
Via Rime 38 6850 Mendrisio
Categoria

Data

Feb 27 2020

Ora

18:30 - 19:30

Costo

GRATUITO

Etichette

Community

Perché LinkedIn con Massimo Fiorani

LinkedIn non è un social network qualunque. È una piattaforma che permette alle imprese di creare una rete di contatti professionali strategici.

Giovedì 27 febbraio 2020 Swiss Agile Center ospiterà un grande nome del campo del training in soluzioni LinkedIn e Social Selling, Massimo Fiorani, che in una sessione di 45 minuti presenterà le opportunità che la piattaforma offre ai suoi iscritti.

Per avere successo in un mercato sempre più digitale il tuo business deve necessariamente svilupparsi anche sulle piattaforme social più diffuse. In questo contesto, LinkedIn rappresenta il canale in cui piccole, medie e grandi imprese possono sviluppare il proprio business e coltivare nuovi clienti.

Con grande soddisfazione, ospiteremo nei nostri spazi di Mendrisio una sessione gratuita dedicata alla piattaforma utilizzata da più di 600 milioni di persone nel mondo. Il protagonista sarà Massimo Fiorani, Certified Social Training Execus (partner LinkedIn™), uno dei più importanti trainer ed esperti delle soluzioni LinkedIn™ presenti in Svizzera.

Durante i 45 minuti previsti Massimo Fiorani ci mostrerà alcune funzionalità interessanti del più importante social media per il networking professionale sia nel mercato locale che nel mercato globale.

Per non perderti questa grande opportunità, ti invitiamo ad iscriverti e a partecipare alla sessione. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria.

Non mancherà un gustoso rinfresco!

Affrettati, i posti sono limitati!