Skip links

LinkedIn al 110% – 17 settembre

Luogo

Agile Center
Via Rime 38 6850 Mendrisio

Weather

Sereno
24 °C
Wind: 3 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 10 KM

Data

Set 17 2019

Ora

09:00 - 17:00

Costo

A PAGAMENTO

LinkedIn al 110% – 17 settembre

Martedì 17 settembre 2019, non perderti l’appuntamento LinkedIn al 110%. LinkedIn al 100%, il corso che ha portato una nuova metodologia per la lead generation in Ticino, si evolve e passa ad un livello successivo, così come si evolve il mercato e le strategie per poter sviluppare il proprio business cambiano. Per questo motivo, occorre che la formazione anticipi queste variazioni e cambiamenti. LinkedIn al 100% salta ad un gradino superiore e diventa LinkedIn al 110%, lo strumento per sfruttare LinkedIn al massimo delle sue potenzialità.

LinkedIn è attualmente l’unico Social Network in ambito B2B con un numero rilevante di iscritti (610 milioni di utenti sul mercato globale e oltre 76’000 utenti in Ticino), diventando di fatto lo strumento numero uno per le aziende che fanno business in ambito B2B e che vogliono ampliare il loro giro di affari.

Chi è il target? Il corso sviluppa il concetto del Social Selling su LinkedIn e cioè l’uso dei Social Network da parte di venditori, team di vendita, professionisti per identificare, qualificare, e fissare appuntamenti e connettersi con potenziali clienti. Dunque, i partecipanti si possono identificare nei seguenti ruoli professionali: CEO, Direttori Commerciali, Responsabili vendite, Sales Manager e Professionisti.

Durante l’arco della giornata (dalle 9:00 alle 17:00), Massimo Fiorani, unica persona in Svizzera certificata “Certified Social Selling Trainer Execus – LinkedIn partner”, introdurrà i seguenti punti fondamentali:

  • Essere presenti in maniera corretta (profilo personale)
  • Definire un obiettivo o una strategia concreta
  • Fare rumore (come diventare un “Evangelist”, ovvero un punto di riferimento del settore)
  • Ascoltare (dare tempo ai nostri potenziali contatti e creare community)
  • Colpire (sapere chi e come)

Per non perderti questa grande opportunità, ti invitiamo ad iscriverti e a partecipare alla sessione. L’iscrizione è necessaria. Affrettati, i posti sono limitati!

Per ricevere maggiori informazioni sul corso scrivere a info@agilecenter.ch