Skip links

Evento di Natale aziendale: la società Audio-Video G+M sceglie i nostri spazi

È arrivato il periodo dell’anno in cui si tirano le somme e si guarda verso gli obiettivi futuri. La società Audio-Video G+M sceglie i nostri spazi per il proprio evento di Natale aziendale.

Incontri off-site per una migliore produttività

Arrivate alla fine di un altro anno, ogni azienda riunisce i propri collaboratori per comunicare gli obiettivi raggiunti  durante l’anno appena trascorso e quelli prefissati per l’anno a venire. Si tratta di un’occasione per condividere momenti amichevoli che danno la possibilità di consolidare il proprio team. Si ricorre, dunque, all’organizzazione di incontri tra collaboratori spesso in luoghi informali per favorire il coinvolgimento.

In questo contesto, uno studio condotto da Hilton Worldwide dimostra l’importanza di svolgere gli incontri tra collaboratori in luoghi “neutrali” o comunque non sottoposti alla monotonia della propria sede lavorativa. Infatti, secondo questa ricerca, ben il 63 percento dei partecipanti al sondaggio reputano gli incontri off-site più produttivi rispetto a quelli svolti negli uffici aziendali.

La società Audio-Video G+M sceglie i nostri spazi

Mercoledì 11 dicembre il nostro open space è stato affittato proprio per un evento di Natale aziendale. Gli ospiti sono i collaboratori di Audio-Video G+M, società leader sul mercato svizzero dei sistemi di videosorveglianza con sede a Lamone. Durante la serata, è intervenuta anche la società DOS Group per presentare il progetto NeuralEye, un software proprietario che permette di analizzare delle immagini con lo scopo di aumentare la sicurezza dei cittadini.

Gli ingredienti per questa serata speciale sono stati dolcetti, finger food, buon vino e per finire intrattenimento con la realtà virtuale! Gli ospiti hanno potuto infatti vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi: il nostro specialista Stefano Mauri ha accompagnato i più coraggiosi nel viaggio verso il futuro della tecnologia!

 

 

Non hai ancora organizzato il tuo evento di Natale aziendale? Sei ancora in tempo, scrivici subito a info@agilecenter.ch e dacci tutti i dettagli per la tua serata perfetta… penseremo a tutto noi!