Skip links

Conferenza stampa: Presentazione della nuova app “comunemio”

Martedì 17 dicembre il nostro open space ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della nuova app comunemio. Una piattaforma pensata per le municipalità che vogliono intraprendere la via della digitalizzazione.

In occasione del lancio dell’app comunemio realizzata da DOS Group SA e localsearch con la partecipazione della città di Mendrisio i nostri spazi hanno ospitato la conferenza stampa per la presentazione ufficiale di questa applicazione pensata per tutte le municipalità, ma inizialmente rilasciata per i cittadini del Comune di Mendrisio. Si parla di una piattaforma utile alle autorità per promuovere attivamente la vita comunale. Inoltre, la particolarità di questa nuova app sta nella personalizzazione delle informazioni trasmesse in funzione degli interessi individuali dell’utente.

La presentazione è iniziata alle 11:30 e ha seguito un momento di networking accompagnato da un gustoso pranzo in versione stand up. Lo spazio si è prestato perfettamente a questo momento informale dedicato non solo all’approfondimento delle funzionalità di comunemio, ma anche alla conoscenza dei suoi creatori.

Ospiti della conferenza stampa il Consigliere di Stato Norman Gobbi, il Sindaco di Mendrisio Samuele Cavadini, il delegato CEO Swisscom SA Stefano Santinelli e il CEO di DOS Group SA Stefano Doninelli.

Scopri la nostra location eventi ideale per le tue conferenze stampa smart e dinamiche. Oppure scrivici a info@agilecenter.ch per saperne di più.