Skip links

Lavoro agile e spazi smart

Entro il 2020 circa metà delle aziende della nostra vicina Italia adotteranno un modello di lavoro “ Smart”. Questo cambiamento strategico garantirà un incremento della produttività aziendale restituendo alle persone maggiore flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi e degli orari di lavoro.
L’esperienza di DOS Group nel campo dell’innovazione e la forte partnership con HP Svizzera ha permesso la realizzazione di un’iniziativa esclusiva per il territorio Ticinese. Infatti, quest’ultima comprende lo sviluppo di un centro innovativo e polifunzionale che sosterrà lo sviluppo tecnologico del territorio e contribuirà a diffondere questa nuova cultura aziendale.

Uno spazio di lavoro Smart.

Swiss Agile Center sarà un nuovo spazio di lavoro smart che promuoverà lo sviluppo tecnologico con un modello organizzativo agile. La struttura, aperta 24/7 offrirà un’ampia gamma di servizi appositamente pensati per giovani imprenditori, studenti e aziende innovative.

Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con i nostri partner, in particolar modo quella con HP Svizzera, l’aspetto tecnologico non verrà a mancare. All’interno dei nuovi spazi, infatti, sarà possibile testare la nuova tecnologia sul mercato e vivere un’esperienza digitale unica.

Postazioni di lavoro non fisse, sale riunioni e un’arena dedicata alla formazione: i nuovi spazi garantiranno un’organizzazione di lavoro più flessibile e, non da meno, la nuova area relax favorirà l’incontro e la collaborazione tra ospiti e dipendenti DOS Group.

Leave a comment

Name

Website

Comment